giovedì 4 novembre 2010

MERCATINO!!!


Ebbene si, se il tempo ci assiste e la pioggia ci da tregua per un po', parteciperemo al mercatino di Brugine, qui  domenica 7 Novembre. Affronterò questa nuova avventura con mia sorella che porterà cosine deliziose cucite a mano andatela a trovare nel suo blog!
Io porterò invece i miei gioielli per poterli così testare su" larga"scala, spero. Nelle foto potete intravvedere la scatola che il mio amore ha realizzato appositamente per poter contenere tutte le mie creazioni. Bella, funzionale e super capiente!
Prometto di postare le foto della giornata di domenica e intanto... tenete le dita incrociate perché non piova!
Read More: http://mayura4ever.blogspot.com/2012/01/add-pinterest-pin-it-button-for-your.html#ixzz1z1X3cpNp

2 commenti:

  1. Bello il nuovo template! Non vedo l'ora che arrivi domenica, dopo tanto lavorare. Speriamo bene! Bacetti, a sabato

    RispondiElimina
  2. Domenica veniamo anche noi, nel primo pomeriggio. Speriamo che il tempo regga. Bacini

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails