domenica 13 marzo 2011

aggiornamento...

Periodo strano, pieno, pieno di cose nuove.
Stiamo per trasferirci in una nuova casa e in una nuova città, finalmente in città! Per ora siamo sommersi da scatoloni, la testa fuma per tutte le cose da organizzare e il telefono è incandescente per le numerose telefonate a tecnici e ditte di traslochi... Insomma una lunga lista di cose da fare che mi rendono in parte felice e in parte ansiosa!
Poi Maggio arriverà e passerà , ci troveremo nella casa nuova con tutti gli scatoloni da svuotare e l'incubo ricomincerà :-)
P.S. volevo assicurarvi che sono molto felice di tutto questo devo solo tenere sotto controllo il pessimismo...
Read More: http://mayura4ever.blogspot.com/2012/01/add-pinterest-pin-it-button-for-your.html#ixzz1z1X3cpNp

7 commenti:

  1. Sarà bellissimo! E poi io finisco le lezioni a fine Aprile, esami permettendo posso venire ad aiutarvi, mi piacerebbe tanto!

    Lo sfondo del blog adesso è bellissimo! Bacetti

    RispondiElimina
  2. Anche per noi sarebbe bellisimo averti tra scatole e scatoloni... bacetti

    RispondiElimina
  3. Le nuove avventure mettono sempre allegria, non preoccuparti.

    Bacio

    Buon lunedì!

    RispondiElimina
  4. Ma quale pessimismo,ma smettila!Che meraviglia una nuova avventura!!Ci prenotiamo anche noi per trasporto scatoloni e lavori di fatica e soprattutto per brindare alla nuova casa,casa bagnata casa fortunata!

    RispondiElimina
  5. ... magari lavori di fatica no, ma qualche aiutino/consulenza per tende e altri complementi di arredo...Il brindisi quando volete! Ovviamente tra scatoloni e imballi vari...

    RispondiElimina
  6. Ma dai! La zia Mataffu non ne sapeva niente! E abbandonate così la simpatica vicina che controlla la pulizia dei vostri vetri? Ma dove andate? E' davvero una faticaccia il trasloco, ma poi tutto è bello, sa di nuovo, di pulito, di ordine....io ho svuotato gli ultimi scatoloni dopo un anno...intanto inscatolate anche i miei baci baci!!!

    RispondiElimina
  7. cara ziotta, quando ci vediamo per parlare un pò? Così ti racconto della casa nuova, della faticaccia del trasloco...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails