martedì 17 maggio 2011

E trasloco fu!



Ebbene si, dopo tanto inscatolamento é avvenuto il fatidico trasloco. Nessun dramma è andato tutto liscio e senza neanche grossi traumi. 
Il giorno del trasloco  tutta la tua vita viene chiusa in un camion e maneggiata da perfetti estranei. Devo dire però che noi siamo stati molto fortunati: abbiamo trovato persone simpatiche  e veramente professionali.
Dopo aver trasportato tutto e aver salutato per l'ultima volta quella che nel bene  e nel male è stata la tua cuccia per un pò di tempo, ti ritrovi in un secondo a scartare, nella nuova casa, tutto ciò che nei mesi precedenti avevi incartato. E' strano come pur circondata dalle tue cose sei in un altro luogo, che ancora non è casa tua!
Ed ora a tre settimane dal trasloco abbiamo ripreso il solito tran-tran consapevoli della città che ci circonda e felice della scelta fatta. Un ringraziamento GRANDE va alla mia famiglia che come sempre è stata lì con me, aiutandoci moralmente, ma soprattutto concretamente per un risultato con i fiocchi che ci rende molto orgogliosi della nostra nuova tana!

I mici? Bè loro dopo qualche giorno di assestamento sono i nuovi padroni di casa, felici del lungo corridoio che permette corse spericolate con sgommata finale!


Read More: http://mayura4ever.blogspot.com/2012/01/add-pinterest-pin-it-button-for-your.html#ixzz1z1X3cpNp

2 commenti:

  1. Il trasloco è sempre un delirio!
    Meno male ve la siete cavata senza intoppi.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Verrò a vedere la casa nuova!....uno di questi secoli!!! Intanto bacioni!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails