sabato 3 settembre 2011

TEMA: racconta come hai trascorso la tua Estate.

Svolgimento:
Quest'anno i mesi estivi sono stati ricchi di tante, tante cose:  viaggi , nuovi posti visitati, nuove creazioni e nuove esperienze.
Il primo viaggio  l'ho fatto a Luglio per una breve, se pur intensa, visita  a mia sorella. Abbiamo passato, come non capitava da  tempo, le ore a chiacchierare e a ridere come solo quando eravamo piccole riuscivamo a fare.
Ho conosciuto i suoi due micetti, Nina e Mirtillo, che sono coccolosissimi e veramente fotogenici!



Tornata da questa breve vacanza ho atteso con ansia la vacanza vera che mi avrebbe portato in Toscana, sulla costa della Maremma e mi avrebbe fatto assaporare una nuova esperienza: il campeggio!
La vita in campeggio mi ha conquistata e posso dire di aver trascorso una magnifica vacanza lontano da tutto immersa nella natura e impegnata solo nella "fatica" di vivere momento per momento. Ho ritrovato un mare meraviglioso e paesaggi che già conoscevo, ma che hanno comunque rinnovato nuove emozioni. 










L'ultimo viaggio è stato in montagna, vicino a casa per scoprire posti nuovi mai visitati, ma sorprendentemente fantastici.
I giorni in montagna sono stati rilassanti, a contatto con la natura che a dispetto delle previsioni ci ha regalato giornate soleggiate e fresche.




Un'estate, quindi, piena di cose belle!
Per quanto riguarda le nuove esperienze e le nuove creazioni presto posterò le foto a riguardo e vi racconterò le novità...










Read More: http://mayura4ever.blogspot.com/2012/01/add-pinterest-pin-it-button-for-your.html#ixzz1z1X3cpNp

5 commenti:

  1. Sembra che sia stata un'estate bellissima. Le foto raccontano tutto perfettamente! Vedrai, l'Autunno sarà ancora meglio. Bacetti!

    RispondiElimina
  2. 10 e lode all'ottimo tema!...devo indossare nuovamente la mia veste di maestra...purtroppo

    RispondiElimina
  3. ...e ora che le vedo un'ulteriore lode alle foto! Ci hanno messo un bel po' a caricarsi....

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto, complimenti!

    Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails