lunedì 21 novembre 2011

Il regalo per Valentina

Il 6 Novembre ha compiuto gli anni la mia sorellina. Io da brava sorella maggiore ho pensato di farle un regalino... anzi due!
In realtà l'ho usata un po' come cavia sperimentando due nuove lavorazioni che mi stando dando grandi soddisfazioni!
Iniziamo dal bracciale realizzato con il filo memory che conserva la forma a serpentina e può essere riempito con perle di forme e materiali diversi, creando questo effetto a più fili.







Il secondo regalo, invece, è un anello realizzato con la tecnica wire in filo d'acciaio di diverso spessore impreziosito con perle di conteria in acciaio.




Read More: http://mayura4ever.blogspot.com/2012/01/add-pinterest-pin-it-button-for-your.html#ixzz1z1X3cpNp

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails