domenica 22 luglio 2012

Linky Party Topogina


Non potevo mancare a qusto nuovo linky party con tema “Gioielli Fai da Te”!
Ho deciso di partecipare con una selezione di mie creazioni, realizzate in questi due anni di blog. 
La passione per i bijoux ce l'ho da sempre, fin da piccola rimanevo estasiata davanti al luccichio di pietre preziose e metalli intrecciati, cercavo di realizzarne sempre di nuovi con materiali di riciclo rubati qui e là, poi crescendo ho imparato da osservare e ad affinare le tecniche apprese da giornali e libri. Ora la mia fantasia lavora ininterottamente per creare sempre nuove forme e nuovi strabilianti luccichii!











Read More: http://mayura4ever.blogspot.com/2012/01/add-pinterest-pin-it-button-for-your.html#ixzz1z1X3cpNp

4 commenti:

  1. Certo che luccicano davvero i tuoi gioielli!
    Per votarti, mi par di aver capito, si parte dal 24, giusto?

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi gioielli! poi sono cosi diversi uno dall'altro! Grazie per la visita!
    Mariana

    RispondiElimina
  3. Ciao Valeria, sono molto belli i tuoi intrecci di fili! A presto, Sara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails