Nuova creazione: la catenella per gli occchiali. Tutto è nato dal regalo per mia mamma avevo questa idea che frullava da un pò per la testa e così con l'occasione... ecco il risultato.
La catena è un filo di metallo morbido che si chiama cobra (brrrr!), intervallato da perle di diverse misure e materiali, ad ogni estremità appositi occhielli da inserire nelle stanghette degli occhiali.
In nome di Dio,da dipendente Safilo no stanghette
RispondiEliminaASTE.Comunque MOLTO MOLTO belle.Appena supero i 40
la catenella la voglio anch'io.Mi prenoto tanto manca poco.. baciiiiiiiiiii
Visto che la cintura non è spuntata, prenoto 2 catenelle, una sul rosso e una sul verde. Merci bien! Baci, bacini, bacetti e struccotti!!!
RispondiEliminaOpssssss dimenticavo di essere letta da un tecnico. Mari chiedo perdono,felice che ti piacciano!
RispondiEliminaZia marina hai ragione! Mi ero dimencata della cintura... Per le catenelle mi metto subito all'opera. Baciotti
RispondiEliminaio la catenella ce l'ho già e ne ho prese due da regalare: sono molto belle ed eleganti e fanno sopportare meglio la scocciatura degli occhiali.
RispondiEliminaUna bella idea per un regalo...
RispondiEliminaChe belle che sono! Comunque secondo me (che sono sempre minimalista) questo tipo di lavorazione andrebbe bene anche per delle collanine poco impegnative...
RispondiEliminaBeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Latua mammina, nonchè mia sorellona me ne ha regalata una e una me la sono comprata (fatti dare i soldini...non si sa mai!) Questa mattina una l'ho usata a scuola e mi sono divertita (pensati i bambini) a far dondolare le pietre inclinando la testa di qua e di là...beh è stato più bello affrontare una mattinata di problemi!!!
RispondiEliminaSono pronta per farti la "palla" di foto come nel mio blog, ma devi avere un account di Flickr con delle foto dentro! Fammi sapere!
RispondiElimina