domenica 14 ottobre 2012

Piccoli, ma d'effetto!

Per questi due pendenti, ho usato due lavorazioni imparate sul web, ho cambiato però le proporzioni delle perle e l'applicazione delle istruzioni per un risultato diverso e più personale.
Nel pendente a fiore ho utilizzato delle perle a petalo, dei bicono, e della conteria ottenendo una parte centrale rialzata e con forma semisferica.
Nel pendente doppio, invece, ho utilizzato delle perle in madreperla di misure diverse, dei bicono, e delle perle a cipolla trasparenti, qui ho voluto concatenare due piccoli fiori cambiandone le misure.
Ho appeso entrambi ad un girocollo rigido, ma possono essere indossati anche con catene più morbide.




Read More: http://mayura4ever.blogspot.com/2012/01/add-pinterest-pin-it-button-for-your.html#ixzz1z1X3cpNp

1 commento:

Related Posts with Thumbnails