lunedì 22 ottobre 2012

Work in progress

Collana in fase di definizione, perdonate quindi le foto... Ho bisogno di consigli, perché non so come terminarla! L'idea era quella di una collana a più fili con un intreccio di perle, ho usato, infatti, un cavetto molto sottile perle in madreperla e acciaio di misure diverse con superficie a specchio e diamantata. La domanda è faccio un altro intreccio magari con perle diverse? O mi fermo chiudendola con una chiusura importante? Aiutatemi!
















Read More: http://mayura4ever.blogspot.com/2012/01/add-pinterest-pin-it-button-for-your.html#ixzz1z1X3cpNp

4 commenti:

  1. Così è molto elegante. La chiuderei con una chiusura importante, ma non troppo vistosa. Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che farò un altro giro, presto posterò la soluzione finale! Grazie!

      Elimina
  2. Io avrei fatto un solo giro perchè la perla è delicata e con più fili potresti appesantire il girocollo. Farei una chiusura piccola.
    N.B. non chiedere mai consigli: ti confondi ancora di più!
    N.B. Ho ricevuto il tuo dolcissimo sms, domani ricarico il cel e ti rispondo!
    N.B. buona notte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ziotta! Si effettivamente mi avete dato tutti un parere diverso...

      Elimina

Related Posts with Thumbnails